Game Experience
LIVE

The Batman e Arkham Asylum, parla il regista del film

L'uomo Pipistrello ed il celebre manicomio di Gotham, un legame destinato a durare ancora a lungo!

Il regista di The Batman, Matt Reeves, ha ribadito che il suo nuovo ed apprezzato film dedicato al Cavaliere Oscuro rappresenta soltanto l’inizio di un universo DC molto più ampio in divenire. Il buon Reeves ha già escluso che i personaggi del calibro di Superman, Wonder Woman e gli altri della Justice League possano prima o poi confluire all’interno del nuovo ciclo dedicato all’Uomo Pipistrello, avendo preso la decisione di concentrarsi almeno per il momento esclusivamente sui residenti e sui cattivi di Gotham City attraverso una manciata di show spin-off.

Proprio in tal senso infatti DC e Warner Bros. hanno già confermato due spin off di The Batman per HBO Max: la prima è Gotham PD che si preannuncia come un dramma criminale incentrata sulla corruzione della polizia in quel di Gotham City, mentre Penguin andrà a prendersi il compito di tracciare l’ascesa al potere di Oswald Cobblepot (Collin Farrell) nella malavita della città grigia e senza luce.

Ma Matt Reeves ha riservato una sorpresa a dir poco gradita per tutti i fan del Cavaliere Oscuro e dei videogiochi, suggerendo che è in sviluppo una terzo prodotto che andrà a strizzare l’occhiolino alla pluripremiata serie di videogiochi ad opera di Rocksteady, mettendo in mostra nientemeno che Arkham Asylum, l’ospedale psichiatrico che i videogiocatori non potranno che conoscere benissimo visto che ha avuto l’onore di essere l’ambientazione del primo capitolo della serie Arkham.

Batman è pronto a tornare nel celebre manicomio di Gotham?

Qui di seguito trovate le dichiarazioni di Matt Reeves, condivise direttamente al portale online The Toronto Sun:

“Stiamo facendo la serie The Penguin e stiamo anche facendo un’altra serie che si collega ad Arkham. Stiamo parlando e pensando al prossimo film, ma ad essere onesto con te, al momento, voglio davvero che il pubblico si connetta con questo. E credo davvero che lo faranno perché Robert Pattinson è un Batman incredibile.“

Ovviamente non ci è dato sapere al momento di che progetto si tratti, se un nuovo film oppure un’altra serie TV, ma una cosa è certa: il Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson potrebbe presto tornare ad Arkham Asylum!

The Batman
Fonte: Gamingbible

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi