Game Experience
LIVE

The Ascent in arrivo su PlayStation, secondo l’ente di classificazione di Taiwan

Il gioco cyberpunk potrebbe ricevere presto un porting per PlayStation 4 e PlayStation 5.

The Ascent è un recente sparatutto dagli elementi RPG e dallo stile fortemente cyberpunk, disponibile all’acquisto già da tempo per le piattaforme PC Microsoft Windows, Xbox One e Xbox Series X|S.

Ebbene, stando a quanto riportato dal portale Gematsu, il videogioco sviluppato da Neon Giant e pubblicato da Curve Games potrebbe essere in arrivo anche sulle console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Secondo il noto portale di informazione videoludica, infatti, l’ente di classificazione taiwanese avrebbe certificato un porting per PS4 e PS5 di The Ascent.

Questo significa che ormai lo sviluppo del gioco anche per le console di casa Sony è già cominciato e forse vicino alla conclusione. Dunque non dovremo attendere molto prima di poter vedere il titolo arrivare anche sulle piattaforme di gioco PlayStation.

the-ascent

Ricordiamo che il videogioco in questione è stato il debutto del team di sviluppo indipendente Neon Giant, team che dovrebbe presentare soltanto poco più di una decina di sviluppatori.

Gli sviluppatori sembrano aver ottenuto un buon risultato commerciale per The Ascent, nonostante il lancio al day-one per il catalogo di Xbox Game Pass, anche se ci sono stati diversi problemi di prestazioni per la versione Windows Store del gioco.

Che ne pensate? A questo indirizzo potete trovare la nostra recensione del gioco a cura di Alessandro Di Liberto.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi