FILM E TV

Ted: Lo sboccato orsacchiotto dal papà de i Griffin diventa serie TV

Seth MacFarlane torna a prestare la voce al simpatico animale di peluche

Ebbene si: lo sboccato peluche Ted, nato dalla mente senza filtri di Seth MacFarlane, papà de I Griffin, debuttato originariamente al cinema nel 2012 si prepara ad approdare sul piccolo schermo con una serie televisiva tutta sua, di cui al momento è stata ordinata una stagione completa dal servizio streaming Peacock.

Ted

Stando alle fonti, e piuttosto logicamente, Seth MacFarlane sarà, come nei due film originali, la voce di Ted l’orsacchiotto, ma pare che gli altri due attori protagonisti della pellicola, Mark Whalberg e Mila Kunis, non siano destinati ad apparire nello show. La serie TV sarà il prequel del film del 2012, raccontandoci dunque la storia di Ted prima dell’incontro con i personaggi conosciuti nei due film.

MacFarlane fece il suo debutto alla regia proprio con il primo Ted, e diresse poi anche il seguito, arrivando a totalizzare con i due film combinati oltre 750 milioni di dollari al box office in tutto il mondo. Al momento non si ha alcun dettaglio sulla trama della serie TV in questione, a parte il già citato fatto che dovrebbe essere un prequel del film originale. Il soggetto della serie, vale a dire un orsacchiotto parlante, apre alle possibilità della trama una moltitudine di vie, quindi è difficile anche solo fare delle supposizioni.

Ted

Dopo la distribuzione nelle sale di Ted 2, lo stesso Seth MacFarlane dichiarò che un terzo film sarebbe potuto arrivare se il suddetto seguito avesse fatto bene come il primo film. Purtroppo il film non conobbe il medesimo successo commerciale della prima pellicola, il che potrebbe spiegare perché Ted 3 non è mai arrivato. Tuttavia, i fan dei due film si beccheranno quantomeno una intera stagione sul piccolo schermo. Al momento, la serie TV non ha date di uscita, ne è noto su quali altri servizi approderà, specie nel nostro Bel Paese.