Nel corso della riunione con gli investitori di ieri, Take-Two ha ribadito che il loro misterioso titolo in sviluppo presso la divisione 2K Games è ancora previso entro marzo 2020.

E’ da un po’ infatti che sappiamo di questo gioco non ancora annunciato ufficialmente da 2K Games e facente parte di uno dei loro franchise maggiori. Ora, la maggior parte degli indizi puntano su Borderlands 3 anche perché lo studio Gearbox non ha mai nascosto nel corso degli anni e tramite qualche piccola dichiarazione non-ufficiale di star lavorando al titolo in questione.

Certo che, ma forse con meno probabilità, potrebbe anche trattarsi di un nuovo titolo dedicato a BioShock, da qualche tempo rumoreggiato per essere in sviluppo segretamente sempre sotto 2K Games. Secondo le indiscrezioni in questione, il team al lavoro sul nuovo Bioshock sarebbero gli sviluppatori di Mafia III, gli Hangar 13, e quindi un ipotetico Mafia IV potrebbe non essere il titolo in questione.

Ricordiamo che questi sono soltanto voci di corridoio e quello che è certo per ora è che questo misterioso videogioco arriverà entro marzo 2020.

Cosa ne pensate?

Commenti