Lo studio di sviluppo noto come BioWare e responsabile della serie di Mass Effect ha da poco pubblicato in rete nuovi dettagli sull’atteso sparatutto online Anthem.

In particolare, gli sviluppatori hanno dichiarato che il titolo continuerà a ricevere aggiornamenti contenutistici a mesi dal lancio, per cui hanno condiviso con la community un calendario dedicato proprio a questo supporto post-lancio del titolo fantascientifico.

Come potete vedere anche voi dalle immagini riportate qui sotto, il primo contenuto aggiuntivo e narrativo del gioco arriverà in marzo e si chiamerà Atto 1: Echoes of Reality, il quale sarà pi suddiviso in tre aggiornamenti dai titoli Evolving World, Stronger Together e The Cataclysm.

All’interno di questo Atto 1, com’è possibile vedere dalla seconda immagine riportata sempre sotto, verranno introdotti nuovi eventi, nuove ricompense, espansione del sistema di progressione, nuovi missioni e tanto altro ancora.

Cosa ne pensate?

Ricordiamo che Anthem sarà disponibile all’acquisto a partire dal 22 febbraio 2019 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Acquista su Amazon.it

Commenti