Game Experience
LIVE

Super Smash Bros. Ultimate: annunciata la data di lancio di Steve ed Alex di Minecraft

I personaggi saranno disponibili dal 14 ottobre!

Un paio di giorni fa Nintendo ha annunciato l’arrivo di Steve ed Alex di Minecraft come nuovi personaggi scaricabili di Super Smash Bros. Ultimate.

Quest’oggi quindi la Casa di Kyoto ha annunciato la data di uscita dei nuovi lottatori, svelando che i due lottatori citati poco sopra saranno disponibili nella celebre ed apprezzata esclusiva per Nintendo Switch dall’ormai prossimo 14 ottobre, dopo che Nintendo e Microsoft hanno parlato per ben cinque anni prima di raggiungere a questo accordo.

Il director Masahiro Sakurai ha inoltre rivelato che Steve ed Alex potranno costruire dei muricreare oggetti come spade, evocare i celebri blocchi di TNT. Il tutto sublimato dall’immancabile arena ispirata a Minecraft tutta piena di blocchi che i fan dell’ormai acclamato fenomeno culturale conosco fin troppo bene.

Qui sotto trovate il nuovo video dedicato ai due combattenti:

DESCRIZIONE Super Smash Bros. Ultimate:

Mondi e personaggi leggendari si incontrano per la sfida definitiva su Nintendo Switch in un nuovo Super Smash Bros.!

Nuovi personaggi, come l’Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid fanno il loro debutto nella serie, insieme a tutti i lottatori dei capitoli precedenti!

Combattimenti più veloci, nuovi oggetti, nuovi attacchi, nuove opzioni difensive e molto altro garantiscono un divertimento senza fine a casa o in mobilità.

  • Un nuovo gioco della serie Super Smash Bro, disponibile dal 7 dicembre 2018
  • Nuovi personaggi, nuovi livelli e tutti i lottatori mai apparsi nella storia della serie!
  • L’Inkling di Splatoon si getta nella mischia
  • Fa il suo debutto anche Ridley di Metroid
  • Tra i personaggi che fanno il loro ritorno ci sono Wolf, gli Ice Climbers, l’Allenatore di Pokémon e molti altri
  • L’esperienza di Super Smash Bros. raggiunge nuove vette grazie a combattimenti più veloci, nuovi attacchi, nuovi oggetti e nuove opzioni difensivi
  • Divertiti in scontri tutti contro tutti per quattro giocatori o tuffati in battaglie da otto giocatori
  • Il gioco è compatibile con tutte le statuette amiibo della serie Super Smash Bros (vendute separatamente)
Super Smash Bros. Ultimate-Minecraft

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi