Game Experience
LIVE

Pokémon GO e HOME: Pokémonete necessarie per ridurre il tempo di trasferimento

Dopo un tot di scambi sarà necessario attendere del tempo prima di poterne fare altri!

Nei giorni scorsi è andato in scena un nuovo Mini Direct dedicato esclusivamente ai Pokémon, evento dove The Pokémon Company ha annunciato la data di uscita del DLC Le Terre Innevate della Corona di Pokémon Spada e Scudo e la compatibilità ufficiale tra Pokémon HOME e Pokémon GO in arrivo entro la fine dell’anno.

In seguito all’evento è stato pubblicato un comunicato dove è stato svelato come il trasferimento dei mostriciattoli tra GO ed HOME non sarebbe stato illimitato come invece avviene sui capitoli disponibili su Nintendo Switch. 

Difatti sarà sì gratuito spostare mostriciattoli tra GO ed HOME, ma dopo un tot di scambi sarà necessario attendere un po’ di tempo per ripetere l’operazione, tempo che sarà però possibile far diminuire spendendo Pokémonete.

Purtroppo non sono state svelate ulteriori informazioni, difatti non ci è al momento dato sapere quando scambi possano essere fatti prima di doversi fermare e quanto tempo si dovrà poi attendere prima di dare il via a nuovi scambi.

Pokémon HOME-GO

Continuate a seguirci quindi per non perdervi le ulteriori novità in arrivo.

E voi cosa ne pensate di queste nuove informazioni? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Pokémon HOME è un servizio basato su cloud per Nintendo Switch e dispositivi mobili compatibili, pensato come un luogo in cui tutti i mostriciattoli possono riunirsi. Se colleghi lo stesso account Nintendo sia alla versione di HOME per Nintendo Switch, sia a quella per dispositivi mobili, potrai accedere agli stessi Box Pokémon su entrambe le versioni dell’applicazione!

Con HOME puoi spostare Pokemon tra giochi compatibili, scambiare mostriciattoli dovunque ti trovi e molto altro!

Usa il tuo dispositivo mobile per scambiare mostriciattoli dovunque sei e in qualsiasi momento! Puoi scambiare le piccole creature tramite Pokémon HOME con il tuo dispositivo mobile in quattro modi.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Dotesports

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi