Game Experience
LIVE

Minecraft e Super Smash Bros Ultimate frutto di una “collaborazione straordinaria” tra Microsoft e Nintendo

Il chief creative officer di Mojang Studios si esprime sulle novità in merito a Minecraft e Super Smash Bros Ultimate!

Nintendo ha da poche ore rivelato i quattro nuovi personaggi giocabili per Super Smash Bros. Ultimate provenienti direttamente da Minecraft, l’IP di successo appartenente a Microsoft.

Si tratta di Steve, Alex, Enderman e Zombie, i quali faranno parte del Fighter Pass Volume 2 insieme a Min Min di ARMS. Questi personaggi, stando a quanto affermato da Masahiro Sakurai, potranno costruire muri, spade e blocchi di TNT. Inoltre, non mancherà la nuova arena in stile Minecraft tutta incentrata sugli iconici blocchi del gioco survivial-sandbox!

Sabato 3 ottobre alle ore 16:30 italiane ne sapremo di più con un’ulteriore trasmissione in streaming, ma vediamo ora le dichiarazioni del chief creative officer di Mojang Studios, ossia Jens “Jeb” Bergstrom, sulle novità in questione:

Portare Minecraft su Super Smash Bros Ultimate è stato il risultato di una collaborazione straordinaria con Nintendo. Da fan della serie e giocatori assidui dei nostri titoli, non possiamo essere più entusiasti di così nel vedere Minecraft unirsi al leggendario roster di personaggi di Smash.

Qui sotto abbiamo riportato il video di annuncio originale, nel caso ve lo foste perso.

Questo annuncio ha scatenato la fantasia di numerosi fan, i quali stanno addirittura speculando su una possibile e duratura partnership tra Microsoft e Nintendo magari legata all’arrivo di Xbox Game Pass sulla console ibrida Switch.

Voi cosa ne pensate?

Super Smash Bros. Ultimate-Minecraft

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: minecraft.net

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi