NOTIZIE

Super Bomberman R: vendute 2 milioni di copie in tutto il mondo

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’approdo di Super Bomberman R Online sulle console e su PC in modo gratuito. Ma non è l’unica buona notizia per i fan della serie. Infatti, Super Bomberman R, il gioco che ha ispirato la versione Online, inizialmente rilasciata nel 2017 per Nintendo Switch, ha finalmente superato i due milioni di copie vendute.

super bomberman

In SUPER BOMBERMAN R, fino a due giocatori possono affrontare in co-op la modalità “Storia” per completare i livelli e salvare la galassia. Si possono utilizzare un’ampia varietà di personaggi di Bomberman in livelli-labirinto utilizzando bombe a tempo per aprirsi nuove vie di fuga e per eliminare gli avversari. Moltiplicate il divertimento con partite fino a otto giocatori nella modalità “Battaglia“, oppure affrontate la modalità competitiva Gran Premio. La modalità Gran Premio è una sfida squadra contro squadra che mette di fronte team composti da un massimo di 3 persone che si danno battaglia in diverse arene utilizzando personaggi con abilità speciali.

Gli sviluppatori ci fanno inoltre sapere che stanno pianificando una campagna commemorativa nel futuro e possiamo aspettarci maggiori dettagli nel breve periodo. Vi ricordo infine che il gioco è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate del gioco. Cosa credete che organizzaranno gli sviluppatori? Avete delle richieste in particolare? Scrivetecele nei commenti.