NOTIZIE

Super Bomberman R Online è in arrivo gratuitamente su console e PC

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato proprio in questi minuti che Super Bomberman R Online è in arrivo a breve su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (attraverso Steam) in modo gratuito. Il publisher giapponese ha inoltre confermato che il nuovo capitolo della serie sarà perfettamente compatibile con le console di nuova generazione: PS5 e Xbox Series X|S.

Konami ha quindi confermato come stia per finire l’esclusiva temporale di Super Bomberman R Online per Google Stadia, così da far approdare la propria visione della battle royale a 64 giocatori su console e PC

Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che Super Bomberman R Online propone ai giocatori più di 100 diverse combinazioni di caratteristiche personalizzabili, con a sublimare il tutto il Premium Pack opzionale, al prezzo consigliato di 9,99 Euro, che dà accesso a 14 personaggi giocabili aggiuntivi che rendono omaggio ad altri grandi classici videogiochi di KONAMI come Gradius, Silent Hill, Castlevania ed tanti, tanti altri ancora!

Super Bomberman R Online

I possessori del Pacchetto Premium potranno inoltre creare la propria battaglia privata con regole uniche, oltre alla modalità “Gran Premio” in cui i giocatori vengono divisi in due squadre (fino a 3v3) e in cui si cerca di ottenere più punti degli avversari.

Vi ricordiamo infine che Super Bomberman R Online non possiede ancora una data di uscita precisa per le versioni PC e console, per cui continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo nei prossimi giorni.