Game Experience
LIVE

Stripe disponibile su MultiVersus, rivelati anche dettagli sull’evento di Halloween

Dopo Gizmo, anche il capo dei Gremlins Stripe arriva nel roster di MultiVersus.

Dopo l’arrivo di Gizmo, ora il titolo è pronto ad accogliere Stripe, il capo dei Gremlins. Il personaggio è inserito nella categoria degli Assassini e il suo moveset metterà in evidenza il carattere turbolento e ribelle. Per annunciare Stripe è stato anche pubblicato un trailer dove possiamo fin da subito vedere i suoi attacchi con gli artigli e diverse armi, fra cui una sega circolare, una motosega, della classica dinamite e.. uno skateboard.

Fra le particolarità, spicca quella di potersi attaccare agli avversari per evitare danni, sarà inoltre possibile acquistare la variante “Lotta Stripe“.

stripe

Il roster del picchiaduro free-to-play di Player First Games diventa sempre più grande. Poco tempo fa era emerso un audio probabilmente registrato da Mark Hamill, diffuso in rete dai dataminer e fin da subito siano partite le speculazioni sull’arrivo del Joker doppiato da Hamill in MultiVersus. Per ora, la notizia non è stata confermata, ma di certo la crescita dei lottatori non si ferma e lo dimostra l’arrivo di Stripe.

Le novità non si fermano solo a Stripe, tutti i dettagli dell’evento di Halloween Mosto dei Mostri e il nuovo torneo annunciato!

Nel frattempo, si avvicina una delle ricorrenze più attese in assoluto: Halloween e MultiVersus non poteva non partecipare ai festeggiamenti della stagione degli orrori. È infatti disponibile l’aggiornamento a tema che comprenderà Mosto dei Mostri, nuovo evento in-game. I videogiocatori potranno ricevere dei dolcetti in cambio delle ricompense, inoltre l’update inserisce nuovi varianti di personaggi acquistabili, quali Superman Lanterna Nera, Wonder Woman Lanterna Nera, Gigante di Ferro Mostro di Frankenstein, Tom&Jerry vampiri, Velma strega, Conte Scooby.

Non mancano nuove decorazioni come ad esempio tre icone profilo, Boo e Diana Zombi e Superman L’oscurità Aumenta, acquistabili con Gold. Quattro banner chiamati Un Normalissimo Campo di Zucche, Sorpresa di Luna Piena, Macabre Delizie e Potrebbe Essere Infestata. L’evento Mosto dei Mostri ci accompagnerà più a lungo di quello che pensiamo, per MultiVersus la stagione degli orrori infatti dura di più, le ricompense a tema e quelle acquistabili saranno disponibili dalle 19.00 del 13 ottobre alle 19.00 dell’8 novembre.

Sarà di nuovo possibile celebrare Scoobtober, annuale ricorrenza dedicata a Scooby-Doo su Twitch, dove verranno trasmessi lungometraggi, episodi della serie animata e molto altro: gli spettatori avranno modo di vincere 30 minuti, 10 toast; 60 minuti, icona del profilo Scoobtober 2022 90 minuti, fuori dal ring, Spezia di zucca 120 minuti, banner Benvenuti al Scoobtober. I premi sono legati al tempo trascorso a guardare la diretta.

L’ultima sorpresa è quella del MultiVersus Fall Showdown: una serie di tornei 2 vs. 2 che prenderanno luogo a partire dal 15 ottobre fino al 20 novembre. In palio ben $60.000, il torneo è aperto agli utenti che risiedono in Nord America (Est e Ovest) e in tutta l’Europa. Le iscrizioni sono aperte da oggi.

stripe

Articoli correlati

Condividi