PLAYSTATION

State of Play: Sony annuncia il nuovo episodio di Giovedì 25 febbraio

L'evento è in programma per giovedì 25 febbraio, alle 23:00 CET.

Sony ha appena annuncio nuovo State of Play, nuovo evento digitale dedicato a 10 giochi in arrivo per PS4 e PS5. Nel corso dello show ci sarà spazio per nuovi giochi e aggiornamenti sui titoli indie e di terze parti protagonisti dello showcase di PS5 andato in scena a giugno.

PlayStation-State of Play

Il colosso giapponese ha confermato che lo show avrà una durata di circa 30 minuti e non conterrà alcun annuncio su del nuovo hardware PlayStation. Ovviamente la speranza dei fan è di potersi gustare in questo nuovo State of Play dei contenuti inediti su Horizon: Forbidden West, Ratchet & Clank: Rift Apart ed infine il grande sogno che risponde al nome di God of War: Ragnarok (titolo provvisorio). Segnaliamo inoltre che è molto probabile vedere nel corso dello show digitale un video gameplay inedito su Returnal, esclusiva PlayStation 5 in arrivo sul mercato a fine Aprile.

Vi ricordiamo infine che l’evento è in programma per giovedì 25 febbraio, alle 23:00 CET, con la diretta sul canale Twitch e YouTube di PlayStation.

Secondo voi cosa verrà mostrato nel corso del nuovo State of Play? Date libero sfogo alla fantasia nei commenti qui sotto!