Game Experience
LIVE

State of Play: Sony annuncia il nuovo episodio di Giovedì 25 febbraio

L'evento è in programma per giovedì 25 febbraio, alle 23:00 CET.

Sony ha appena annuncio nuovo State of Play, nuovo evento digitale dedicato a 10 giochi in arrivo per PS4 e PS5. Nel corso dello show ci sarà spazio per nuovi giochi e aggiornamenti sui titoli indie e di terze parti protagonisti dello showcase di PS5 andato in scena a giugno.

PlayStation-State of Play

Il colosso giapponese ha confermato che lo show avrà una durata di circa 30 minuti e non conterrà alcun annuncio su del nuovo hardware PlayStation. Ovviamente la speranza dei fan è di potersi gustare in questo nuovo State of Play dei contenuti inediti su Horizon: Forbidden West, Ratchet & Clank: Rift Apart ed infine il grande sogno che risponde al nome di God of War: Ragnarok (titolo provvisorio). Segnaliamo inoltre che è molto probabile vedere nel corso dello show digitale un video gameplay inedito su Returnal, esclusiva PlayStation 5 in arrivo sul mercato a fine Aprile.

Vi ricordiamo infine che l’evento è in programma per giovedì 25 febbraio, alle 23:00 CET, con la diretta sul canale Twitch e YouTube di PlayStation.

Secondo voi cosa verrà mostrato nel corso del nuovo State of Play? Date libero sfogo alla fantasia nei commenti qui sotto!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi