Game Experience
LIVE

Starfield sarà “fantastico”, per l’attore Stephen Ford

L'attore ha detto la sua sul titolo

Un nuovo tweet di un doppiatore legato a Starfield ha fatto discutere la community del gioco RPG. La star Stephen Ford ha detto a un fan che Starfield è “piuttosto fantastico” in risposta alle preoccupazioni sollevate dal fatto che il gioco spaziale verrà lanciato in condizioni non esattamente ottimali. Naturalmente, i fan si chiedono se Ford abbia visto o giocato a Starfield.

Il titolo, l’ultimo gioco open-world di Bethesda, è stato annunciato nel 2018 e ha una data di uscita fissata a novembre, tra soli sei mesi. È forse una sorpresa, quindi, che non abbiamo visto più di qualche secondo di filmato di gioco, anche se speriamo di vedere una presentazione significativa allo showcase di Xbox e Bethesda il mese prossimo.

Starfield

Tuttavia, una persona che sembra aver visto Starfield in azione è l’attore Stephen Ford. Ford, noto per serie televisive come Teen Wolf e Kamen Rider: Dragon Knight – ha aperto bocca su Starfield e sul suo ruolo nel gioco per un po’ di tempo, e sembra persino che il suo volto sia presente nella grafica del poster del gioco.

Il suo ultimo messaggio ha ricevuto un commento che suggeriva che la gente fosse troppo entusiasta di Starfield e che sarebbe stato un pasticcio pieno di bug a causa del fatto che si trattava di un gioco Bethesda. Ford ha risposto, molto semplicemente, “no, è piuttosto fantastico”. Non c’è nessun “sembra”, il che suggerisce che l’abbia effettivamente giocato, anche se è probabilmente più probabile che abbia visto ciò che Bethesda ha in programma per il suo show del mese prossimo, soprattutto se sta potenzialmente lavorando alla voce e al motion capture.

Non si tratta del suo primo tweet riguardante Starfield, visto che il mese scorso ha postato questo insieme alla copertina, che sembra mostrare il suo volto nella tuta spaziale a sinistra.

Cos’è Starfield?

Starfield è un prossimo videogioco di ruolo d’azione sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Il gioco è stato annunciato formalmente durante la conferenza stampa E3 di Bethesda nel 2018. Il titolo è stato descritto come un’esperienza completamente nuova, di nuova generazione, ambientata in un mondo completamente nuovo a tema spaziale. Sarà la prima nuova proprietà intellettuale sviluppata da Bethesda in oltre venticinque anni. L’uscita del gioco è prevista per l’11 novembre 2022 per Microsoft Windows Xbox Serie X/S. Cliccate qui per saperne di più sui recenti leak riguardanti il titolo.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi