Game Experience
LIVE

Elden Ring, un giocatore ha sconfitto Malenia 1.000 volte

... e poi si è ritirato.

Ormai non stupisce affatto vedere spuntare sul web tutta una serie di iniziative dedicate ad Elden Ring, con non pochi membri della community che da un po’ di tempo a questa parte infatti hanno deciso di gettarsi a capofitto nelle più disparate sfide dedicate alle nuova ed apprezzata opera di FromSoftware.

E proprio in tal senso, in questo articolo non possiamo che segnalarvi la nuova iniziativa messa in atto da Let Me Solo Her, content creator decisamente appassionato delle produzioni del team di sviluppo giapponese capitanato da Hidetaka Miyazaki, che ha deciso di affrontare e di conseguenza di sconfiggere addirittura per ben mille volte uno dei boss più difficili del gioco: ci stiamo riferendo nello specifico a Malenia!

Un giocatore ha deciso di affrontare Malenia di Elden Ring per ben mille volte

E l’impresa del content creator in questione è decisamente importante ed impattante, visto che ogni volta che ha avuto la meglio sul potente nemico di Elden Ring il nostro ha poi riavviato la partita, iniziando un nuovo viaggio necessario per giungere nuovamente presso il veloce e possente nemico dai capelli rossi fuoco.

Inoltre è bene segnalare come la storia tra Let Me Solo Her e Malenia sia decisamente intensa e “di lunga data”, con il content creator che infatti durante il mese scorso ha fornito supporto attraverso le funzioni di multiplayer del gioco a ben mille giocatori, disperati perché incapaci di sconfiggere il temibile boss.

E quest’esperienza deve aver reso lo streamer decisamente capace ed abile nel leggere il moveset del boss dall’armatura dorata, riuscendo a prevedere con efficacia ogni furente colpo di spada scagliato dal nemico, permettendogli in questo modo di batterla per ben mille volte.

Comunque la millesima uccisione di Malenia è avvenuta nel corso di una recente live su Twitch, con il giocatore che a quel punto ha deciso di ringraziare tutti i fan per il supporto concessogli, cancellando i dati di salvataggio di Elden Ring, ma precisando che presto partirà per un nuovo viaggio in quel dell’Interregno.

Comunque vista la portata dell’impresa, Bandai Namco ha contatto Let Me Solo Her per spedirgli una ricompensa misteriosa.

Qui di seguito potete dare un’occhiata al video che mostra la millesima uccisione di Malenia da parte del ragazzo:

ELDEN RING
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi