Ormai c’è veramente tanta attesa nei confronti di Starfield, la prossima nuova IP di Bethesda Game Studios che sarà disponibile all’acquisto come esclusiva PC Windows 10/11 e console Xbox Series X|S a fine 2022. Ora, arrivano ulteriori dichiarazioni da parte di Todd Howard.
Il game director dello studio di sviluppo ha voluto parlare così del videogioco RPG fantascientifico attualmente in lavorazione come un progetto che ha fatto decisi progressi nel corso dell’ultimo periodo.
Howard ha rivelato queste informazioni in occasione di un video-messaggio di auguri pubblicato su YouTube. Qui di seguito trovate le dichiarazioni del game director di Bethesda Game Studios come anche il filmato stesso che abbiamo preso in considerazione.
“Ciao da tutti noi di Bethesda Game Studios. Vogliamo ringraziarsi per essere parte di Constellation. Lo studio ha fatto dei grandi progressi su Starfield durante quest’anno e noi non vediamo l’ora di mostrarveli nel 2022.
Vogliamo soltanto augurare a voi e a tutte le vostre famiglie delle vacanze natalizie fantastiche e felici. Vi ringraziamo per tutto quello che fate per noi.”
Avete poi visto che molto probabilmente Starfield non presenterà il doppiaggio italiano? Ricordiamo che il gameplay reveal del gioco è atteso per l’estate del 2022 mentre la data di lancio è fissata al 22 novembre 2022.