Game Experience
LIVE

Starfield, Bethesda è al lavoro su un MMORPG stand alone?

Lo svela un leaker.

Da un po’ di tempo a questa parte il web sta accogliendo tutta una serie di indiscrezioni riguardanti Starfield, nuovo titolo in sviluppo presso Bethesda che ricordiamo essere in arrivo sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata dell’11 novembre 2022 in esclusiva su console Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Difatti proprio in queste ore Skullzi, noto leaker che da tempo sta riportando tutta una serie di rumor riguardanti la nuova esclusiva Xbox, ha rivelato che in quel di Bethesda sarebbero attualmente alle prese anche con lo sviluppo di un MMORPG, legato allo stesso universo del gioco di Ruolo ambientato nello spazio in uscita quest’anno.

Starfield potrebbe accogliere in futuro anche un titolo online

Inoltre il buon Skullzi ha affermato di essere piuttosto convinto di questa nuova indiscrezione che ha lanciato, questo perché le fonti che gliel’hanno suggerita sono decisamente attendibili. Ma nonostante questa convinzione, il leaker ha comunque precisato con dei tweet che quantomeno per il momento si tratta comunque soltanto di un’indiscrezione non confermata ufficialmente.

Ma per quanto riguarda le prove in suo possesso, il nostro ha rivelato che nei prossimi giorni pubblicherà un video sul suo canale YouTube dove andrà a spiegare nel dettaglio queste nuove indiscrezioni che gli sono giunte riguardo ad una sorta di MMORPG legato a doppio filo a Starfield.

L’insider ha poi precisato come il nuovo gioco dovrebbe essere ambientato vent’anni prima gli evento raccontati in Starfield, ambientato durante le “Guerre delle colonie“.

Qui di seguito trovate quindi le dichiarazioni di SKULLZI:

Ho un video piuttosto interessante in arrivo a breve. Sono abbastanza certo che Bethesda stia lavorando ad un MMORPG Starfield standalone in questo momento, e il gioco sarà ambientato durante le “Guerre delle colonie” 20 anni prima dove il titolo per giocatore singolo è ambientato. Ho prove a sostegno di questo.

In attesa di saperne di più a riguardo, la domanda ci sorge spontanea: sarà questa la novità suggerita nei giorni scorsi da un attore coinvolto nello sviluppo della nuova esclusiva Xbox?

starfield-online-mmorpg
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi