Un concerto di Stardew Valley prenderà il via con un vero e proprio tour a partire dal prossimo anno. Le date sono già state fissate e toccheranno diverse parti del mondo, anche se non l’Italia.
Siamo lieti di annunciare il primissimo Stardew Valley Concert Tour, Festival of Seasons. Una selezione di brani da Stardew Valley eseguiti da un’orchestra da camera.
Al momento le date confermate per il 2024 comprendono molte città americane, mentre nel resto del mondo ci si limita a Melbourne, Londra, Seoul e Bangkok. A meno che non abbiate in previsione di visitare una di queste città, per il momento da italiani dovete rinunciare al piacere di questo concerto.
Il tour è stato ideato dalla collaborazione tra lo sviluppatore e SOHO Live, un’azienda giapponese che organizza concerti del genere e che in passato ha lavorato con Pokémon, NieR e Final Fantasy. I toni allegri e coinvolgenti della colonna sonora di Stardew Valley si prestano bene a questa operazione e il rammarico è che le location dei concerti siano così lontane dall’Italia.
Announcing the first ever Stardew Valley Concert Tour, "Festival Of Seasons". A selection of music from Stardew Valley, performed by a chamber orchestra. Cities and dates in the image below. Tickets available starting this Friday 10 am at https://t.co/zJTNHRlIUC pic.twitter.com/SbWrzGyuAc
— ConcernedApe (@ConcernedApe) October 10, 2023