La nuova patch di EA Sports FC 24 introdurrà il Title Update 3, anche se ancora non c’è una data di lancio. Le note di rilascio sono però già disponibili sul Trello di Electronic Arts e sono state condivise in rete.
Molti degli interventi che possiamo aspettarci riguardano la modalità Ultimate Team. Potremo ad esempio usare la carta di Ada Hegerberg, che a causa di un bug non consentiva ai giocatori di schierarla. Un altro curioso bug faceva avviare amichevoli in 6 contro 6 invece dei classici 11 contro 11, e anche questo è stato risolto.
Altri interventi della patch riguardano elementi di gameplay vero e proprio e di fisica di gioco, come nel caso dei tiri di precisione, della posizione dei portieri dopo un’uscita, della velocità di movimento, della logica dell’arbitro in situazioni di fuorigioco e molto altro.
Per le note complete vi rimandiamo a Comic Book, che le ha comodamente riepilogate. Per quanto riguarda il rilascio della patch, dovrebbero mancare pochi giorni, ma come dicevamo non c’è una data precisa.
Intanto vi ricordiamo che su EA Sports FC 24 abbiamo scritto un nuovo speciale da non perdere.