Quando manca meno di una settimana al giorno di lancio di lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order, titolo in arrivo su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 15 Novembre 2019, Electronic Arts ha annunciato che il gioco non godrà della prova anticipata su EA Access.

Il colosso americano ha infatti confermato che attualmente per il titolo non è prevista la prova EA Access di 10 ore, sia prima che dopo del lancio, con gli abbonati che potranno godere esclusivamente dello sconto del 10% in digitale.

EA ha affermato di aver preso questa decisione “anche per limitare gli spoiler”, frase questa che è sembrata una scusa poco riuscita agli occhi di non pochi fan del gioco.

In previsione della release di Star Wars Jedi: Fallen Order, EA e Respawn Entertainment ne hanno rivelato il trailer ufficiale mostrando un’anteprima dei momenti epici della saga, dei combattimenti con la spada laser e dell’eclettico cast, droide BD-1 incluso, che renderanno unica l’esperienza del gioco titolo disponibile a partire dal 15 novembre.

Star Wars Jedi: Fallen Order si sviluppa con le avventure di Cal Kestis, un giovane Padawan sopravvissuto all’ordine 66. Braccato dagli inquisitori dell’Impero guidati dalla Seconda Sorella, Cal e i suoi compagni Cere, Greeze e il fedele droide BD-1, oltre a qualche volto familiare agli appassionati della galassia di Star Wars, si imbarcherà in un tumultuoso viaggio per ricostruire l’Ordine Jedi. Nei panni di Cal, i videogiocatori esploreranno pianeti conosciuti e nuove ambientazioni per ristabilire il contatto con la Forza, affinare le proprie abilità con la spada laser e diventare lo Jedi che è nato per essere.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI 

  • Battaglie spettacolari e coinvolgenti – Jedi: Fallen Order esaudisce il tuo sogno di diventare un vero Jedi tramite un innovativo sistema di combattimento con la spada laser completo di attacchi, parate e schivate, ma anche con un assortimento di potenti abilità della Forza da sfruttare per superare gli ostacoli che incontrerai. Questo sistema di combattimento è facile da imparare, ma richiede pratica e addestramento per essere padroneggiato pienamente mentre ottieni nuovi poteri e abilità nel corso dell’avventura.
  • L’inizio di una nuova storia dei Jedi – Nel gioco sei un ex Padawan in fuga dall’Impero che deve completare l’addestramento prima che gli Inquisitori imperiali scoprano il suo piano di ricostruire l’Ordine Jedi. Con l’aiuto di un ex Cavaliere Jedi, di un pilota irascibile e di un droide senza paura devi sfuggire alle diaboliche macchinazioni dell’Impero in un’avventura dalla forte impronta narrativa. Affronta e supera un’ampia varietà di sfide, che ti vedranno alla prova con combattimenti, esplorazione ed enigmi da risolvere.
  • La galassia ti attende – Antiche foreste, dirupi spazzati dai venti e giungle infestate sono solo alcuni dei favolosi scenari che esplorerai in Jedi: Fallen Order, con la libertà di decidere quando e dove spostarti da un luogo all’altro. Man mano che sbloccherai nuovi poteri e abilità, potrai tornare negli ambienti già esplorati e affrontarli in modo diverso, anche con l’ausilio dei poteri della Forza. Affrettati, però, perché sei nel mirino dell’Impero, deciso a sterminare tutti i superstiti dell’Ordine Jedi.

Cal Kestis, uno degli ultimi superstiti dell’Ordine Jedi dopo l’epurazione seguita all’Ordine 66, è ora un Padawan in fuga. Vivi questa nuovissima storia di Star Wars™ per giocatore singolo realizzata da Respawn Entertainment ed EA Star Wars per Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC in uscita il prossimo 15 Novembre 2019.

Commenti