Call of Duty: Modern Warfare non sarà provvisto di season pass, contrariamente a quanto successe invece con gli ultimi capitoli del franchise di appartenenza. Questo è quanto dichiarato da Activision.

A seguito di queste dichiarazioni che potrebbero aver “deluso” alcuni fan però, arriva l’ufficializzazione – sempre da parte di Activision e Infinity Ward – dell’arrivo imminente del primo battle pass del titolo, previsto ora nel mese di Dicembre 2019, leggermente in ritardo rispetto alle previsioni iniziali.

L’annuncio dell’evento arriva senza una descrizione dettagliata di cosa conterrà il pass. Facile però immaginare ad una formula stagionale simile a quella applicata nei videogiochi Fortnite e Apex Legends.

Siete contenti dell’arrivo di questo primo pass stagionale di COD: Modern Warfare? Fatecelo sapere nei commenti!

Di seguito vi riportiamo una breve descrizione del titolo:

Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, Call of Duty: Modern Warfare si spinge oltre i limiti e infrange le regole come solo Modern Warfare può fare. I giocatori affronteranno operazioni segrete mozzafiato insieme a diverse forze speciali internazionali in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.
In Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori verranno immersi in una trama che pervade l’intero gioco. Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore, oppure fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.

Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile dallo scorso 25 Ottobre 2019 per le console PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Acquista su Amazon.it

Commenti