Game Experience
LIVE

STALKER 2: Heart of Chernobyl – il nuovo gameplay trailer annuncia la data di uscita

GSC Game World mostra il primo video gameplay di STALKER 2 che annuncia la data di uscita per Xbox Series X|S e PC.

GSC Game World ha finalmente pubblicato un gameplay trailer di STALKER 2: Heart of Chernobyl all’E3 2021 come parte dell’Xbox e Bethesda Games Showcase di questa sera. Questo nuovo trailer evidenzia alcuni dei temi principali del gioco che sarà ambientato nella zona di esclusione di Chernobyl, e annuncia anche la data di uscita di questo nuovo titolo, che verrà rilasciato il 28 aprile 2022 in esclusiva al lancio per Xbox Series X|S e PC e disponibile dal day one su Xbox Game Pass. Vi lasciamo qui di seguito il trailer, buona visione:

STALKER 2: Heart of Chernobyl è un nuovo capitolo del pluripremiato franchise per PC, che finalmente approda su console di nuova generazione in un’unica combinazione di sparatutto in prima persona, simulazione immersiva e horror. L’ambientazione è la zona di esclusione di Chernobyl, una mappa open-world unica, pericolosa e in continua evoluzione. STALKER 2 sarà uno dei più grandi open-world di sempre, con un ambientazione disseminata di radiazioni, mutanti ed anomalie pronte a ostacolare il vostro cammino.

Come svelato in precedenza dallo studio di sviluppo, il gioco presenterà diverse fazioni, con la Freedom e la Duty tra le due forze opposte più iconiche, con ideali, costumi e obiettivi completamente diversi. Nel gioco saranno disponibili oltre 30 armi con anche numerose modifiche per poter personalizzare l’arsenale a disposizione a proprio piacimento. Anche dal punto di vista narrativo STALKER 2: Heart of Chernobyl offre davvero tante opzioni, con numerose diramazioni nella trama, storia non lineare e molteplici finali di gioco.

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi