Image default
GOOGLE STADIA

Stadia festeggia il suo primo anno e mette a disposizione un bundle con Cyberpunk 2077

Stadia festeggia il suo primo anniversario nel mondo del gaming e lo fa’ rilasciando alcuni dettagli sulle statistiche e offerte interessanti.

Google sta utilizzando l’ anniversario di Stadia per rendere note le nuove statistiche della propria piattaforma di gioco in streaming. L’azienda non ha ancora rivelato quante persone si sono registrate a Stadia o si sono iscritte al suo servizio Pro, ma la società afferma di aver introdotto più di 80 giochi negli ultimi 12 mesi sulla piattaforma, con l’intenzione di supportare più di 135 titoli entro la fine dell’anno.

Tale libreria include i 52 giochi Pro che sono stati resi disponibili gratuitamente dal lancio del servizio. (Alcuni giochi vengono aggiunti a Stadia Pro per un periodo di tempo limitato prima di essere rimossi, in modo simile agli omaggi limitati di giochi come parte degli abbonamenti PlayStation Plus di Sony e Xbox Live Gold di Microsoft.).

Per celebrare l’imminente lancio di Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red, Google ha lanciato una promozione piuttosto invitante: preordinare il gioco prima del 10 dicembre o acquistare la versione rilasciata prima del 17 dicembre ti darà un bundle Stadia Premiere Edition, che include il controller Stadia e un Chromecast Ultra per lo streaming di Stadia su un televisore. Tuttavia, la promozione è valida solo fino a esaurimento scorte e Google non ha reso noto quante unità distribuirà. Quindi è forse buona idea preordinare in anticipo!

Google Stadia

Google Stadia è una piattaforma di cloud gaming grazie alla quale è possibile giocare (tecnicamente a qualsiasi titolo) in streaming su qualsiasi PC e smartphone e tablet (selezionati) con installato il browser Chrome o il sistema operativo ChromeOS. Stadia funziona anche su tv tramite Chromecast. Il tutto senza tempi di attesa, download, installazioni, aggiornamenti o altre lungaggini tipiche del mondo del gaming contemporaneo.

Questo perché sono i data center di Google ad occuparsi dell’elaborazione computazionale dei videogiochi tramite la tecnologia del cloud computing, inviando poi il flusso audio video al dispositivo su cui gira-.

Stadia

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...