Image default
GOOGLE STADIA

Google Stadia: la versione base di Destiny 2 sarà gratuita per gli account standard

Buona notizia per tutti i possessori di un account base su Stadia!

Bungie Studios e Google hanno trovato un accordo per il quale la versione base di Destiny 2 sarà disponibile in manieta totalmente gratuita per tutti gli utenti di Google Stadia. Non sarà quindi necessario possedere un abbonamento al servizio Stadia Pro per giocare al looter-shooter in prima persona.

A partire da domani 19 novembre, alle ore italiane 18:00, sarà così possibile cominciare a giocare gratuitamente Destiny 2 con un account base.

Per quanto riguarda invece gli utenti Stadia Pro, sarà possibile riscattare Destiny 2: The Collection sempre entro le 18:00 di domani, cioè un’edizione di gioco con in aggiunta le due espansioni I Rinnegati e Ombre dal Profondo. Finché avrete l’abbonamento Pro potrete continuare a giocare al titolo in questione.

Google Stadia – Descrizione

Google Stadia è una piattaforma di cloud gaming grazie alla quale è possibile giocare (tecnicamente a qualsiasi titolo) in streaming su qualsiasi PC e smartphone e tablet (selezionati) con installato il browser Chrome o il sistema operativo ChromeOS. Stadia funziona anche su tv tramite Chromecast. Il tutto senza tempi di attesa, download, installazioni, aggiornamenti o altre lungaggini tipiche del mondo del gaming contemporaneo.

Questo perché sono i data center di Google ad occuparsi dell’elaborazione computazionale dei videogiochi tramite la tecnologia del cloud computing, inviando poi il flusso audio video al dispositivo su cui gira appunto Google Stadia.

GOOGLE STADIA NEWS 3

Che ne pensate? Siete soddisfatti del servizio di Google Stadia?

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...