NINTENDO

Splatoon 3: Una rivista suggerisce che i Daft Punk potrebbero essere nel gioco?

Una rivista giapponese potrebbe suggerire la presenza del duo iconico francese in Splatoon 3.

Il mondo è stato scosso dalla notizia dello scioglimento dei Daft Punk, i due titani della musica dance hanno suonato insieme per decadi e sono stati sempre una forza costante del genere. Anche se non erano il duo più attivo all’interno della scena musicale, tutti i record che hanno ottenuto sono memorabili e la notizia del ritiro ha sconvolto i loro fans provenienti da tutto il mondo. Tuttavia, potrebbero riapparire in un posto abbastanza improbabile, ovvero il mondo di gioco di Splatoon 3.

L’annuncio di Splatoon 3 al’ultimo Nintendo Direct ha entusiasmato tantissimi fans, e con le ulteriori notizie sulle armi e modalità di gioco l’attesa è sempre più difficile da gestire. E’ dunque un ottimo momento per rilasciare del materiale promozionale del gioco, specialmente se potrebbe suggerire una collaborazione molto interessante.

Nell’ultimo numero di CoroCoro, una rivista manga giapponese mensile c’è un annuncio riguardante l’attesissimo gioco Nintendo di Splatoon 3. L’utente “HazardxGM” ha condiviso questa parte della rivista sul proprio profilo Twitter. Sembrerebbe una normale pubblicità, che mostra il gioco con le varie armi ad inchiostro sparsa dappertutto su muri e pavimento, ma spicca un dettaglio in particolare.

Nell’angolo in basso a sinistra, è presente un poster che rappresenta il duo dei Daft Punk mentre indossano i due caschi iconici e sono vestiti in tenuta per le vacanze estive con delle camicie hawaiane, con anche un titolo della loro canzone “Around the World” posta come slogan del poster. In un’altra pagina della rivista è presente un ulteriore riferimento ai Daft Punk che potrebbe riferirsi al video di addio del duo, ma anche forse al video della loro celebre canzone “Make Love“, che mostra una striscia di inchiostro viola che si estende attraverso un deserto.

Questi riferimenti sono bastati per far impazzire i fans sia di Splatoon 3, che dei Daft Punk, ipotizzando una collaborazione per la colonna sonora o di skin di gioco. E’ difficile pensare che si potrebbe trattare solo di una coincidenza, sono davvero specifici questi riferimenti.

Solo il tempo ci dirà realmente di cosa si tratta, ma siamo ansiosi anche noi di saperne di più. Fateci sapere cosa ne pensate di questi riferimenti anche voi, nella sezione dedicata ai commenti.