NINTENDO

Nintendo Switch Online: nuova promozione sul eShop per chi acquista l’abbonamento di 12 mesi

Nuova promozione sul eShop per chi acquista l'abbonamento di 12 mesi al Nintendo Switch Online

Come riportato sul sito ufficiale di Nintendo la società nipponica ha lanciato una nuova promozione per chi decide di acquistare un abbonamento a Nintendo Switch Online. Questa promozione è a tempo limitato e durerà fino al giorno 10 maggio 2021 e consente a chi si iscrive di ricevere indietro il 10% di quanto si spende in forma di Punti d’oro, estendendo o rinnovando un’abbonamento di 12 mesi al servizio online.

I giocatori otterranno quindi i punti d’oro acquistando l’iscrizione direttamente nel Nintendo eShop o tramite questo sito, rinnovandola automaticamente o utilizzando un codice download. Dopo aver ricevuto i punti questi potranno essere utilizzati per ottenere uno sconto sul prossimo acquisto dal Nintendo eShop. In base al tipo di abbonamento che si decide di acquistare si otterranno diversi punti d’oro; come descritto sul sito ufficiale acquistando o rinnovando un’iscrizione individuale a Nintendo Switch Online si riceveranno 2€ in punti d’oro. Invece acquistano o rinnovando un abbonamento famiglia a Nintendo Switch Online su riceveranno 3,50€ in punti d’oro.

Ricordiamo che il Nintendo Switch Online è un servizio di abbonamento online per la console ibrida Nintendo Switch. Le funzionalità di Nintendo Switch Online includono il multiplayer online, il salvataggio dei dati di gioco su cloud, chat vocale tramite un’app per smartphone, accesso a una libreria di giochi per Nintendo Entertainment System (NES) e Super Nintendo Entertainment System (SNES), nonché altre promozioni e offerte. 

Nintendo Switch Online hat jetzt 4 neue Gratis-Spiele, schnappt sie euch!