Image default
NOTIZIE PLAYSTATION

Spider-Man: Miles Morales si mostra nel primo video gameplay

Spider-Man: Miles Morales è stato certamente uno degli annunci più importanti dell’evento PS5 di metà giugno, con gli utenti che sono stati subito catturati dal trailer di presentazione mostrato nel corso dello show.

Ebbene il nuovo gioco con protagonista Miles Morales è tornato ad ondeggiare con eleganza tra i palazzi di New York nel nuovo trailer pubblicato da Sony nel corso dell’atteso Showcase dedicato a PS5.

Il filmato è disponibile qui di seguito, buona visione!

Anche il gameplay godrà di alcuni cambiamenti grazie al passaggio a Miles Morales, con animazioni, movimenti, meccaniche e poteri unici come lo shock elettrico e l’invisibilità.

Riguardo l’immagine invece, tratta direttamente da una sequenza di gameplay su PS5, mostra Spider-Man in primo piano con una pozzanghera ai piedi, utile a mostra la chiacchierato tecnologia del Ray-Tracing.

È stata inoltre conferma la modalità opzionale in 4K e 60fps.

Vi ricordiamo infine che Spider-Man: Miles Morales approderà su PlayStation 5 ma anche su PlayStation 4 in quanto sarà un titolo cross-gen.

  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate per PS5 – 69,99€ (include Marvel’s Spider-Man Remastered)
  • Marvel’s Spider-Man su PS4 da diritto all’aggiornamento gratuito alla versione PS5

Descrizione ufficiale Spider-Man: Miles Morales:

La nuova avventura nell’universo di Spider-Man avrà come base Marvel’s Spider Man e ne espanderà la trama tramite un’avventura del tutto nuova. I giocatori vivranno l’ascesa di Miles Morales man mano che impara a padroneggiare nuovi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man. Vivi l’ascesa di Miles Morales, eroe in erba che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.

A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PlayStation 5 sarà disponibile a fine anno, con la data di lancio ufficiale però ancora avvolta nel mistero!

Qui di seguito trovate le specifiche tecniche della console:

ComponentSpecification
CPU8x Zen 2 Cores at 3.5GHz (variable frequency)
GPU10.28 TFLOPs, 36 CUs at 2.23GHz (variable frequency)
GPU ArchitectureCustom RDNA 2
Memory/Interface16GB GDDR6/256-bit
Memory Bandwidth448GB/s
Internal StorageCustom 825GB SSD
IO Throughput5.5GB/s (Raw), Typical 8-9GB/s (Compressed)
Expandable StorageNVMe SSD Slot
External StorageUSB HDD Support
Optical Drive (optional)4K UHD Blu-ray Drive

Related posts

Caricamento...