Game Experience
LIVE

Spider-Man: Miles Morales – Confermata la modalità Performance a 4K e 60 FPS

Spider-Man: Miles Morales è certamente uno degli annunci più importanti dell’evento PS5 di metà giugno, con gli utenti che sono stati subito catturati dal trailer di presentazione mostrato nel corso dello show.

In queste ore quindi Insomniac Games ha svelato un importante nuovo dettaglio tecnico del titolo targato PlayStation e Marvel.

Difatti il team di sviluppo californiano ha pubblicato un nuovo tweet contenente una mini clip tratta dal trailer di presentazione di Spider-Man: Miles Morales, dove rivela che la nuova esclusiva PlayStation 5 godrà anche di una modalità Performance che girerà a 4K a 60 frame al secondo.

Da queste breve dichiarazioni però non si capisce se questa il gioco girerà a 4K nativi oppure upscalati in questa nuova modalità. Inoltre appare ormai palese come il titolo presenterà anche una modalità con un dettaglio grafico più alto anche se, al momento, non si hanno ulteriori informazioni a riguardo!

Eccovi il tweet di cui vi abbiamo parlato poco sopra:

Vi ricordiamo infine che Spider-Man: Miles Morales approderà su PlayStation 5 sul mercato a fine anno, con il prezzo ancora avvolto nel mistero.

Spider Man Miles Morales 1

 

Descrizione ufficiale Spider-Man: Miles Morales:

La nuova avventura nell’universo di Spider-Man avrà come base Marvel’s Spider Man e ne espanderà la trama tramite un’avventura del tutto nuova. I giocatori vivranno l’ascesa di Miles Morales man mano che impara a padroneggiare nuovi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man. Vivi l’ascesa di Miles Morales, eroe in erba che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.

A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PlayStation 5 sarà disponibile a fine anno, con la data di lancio ufficiale però ancora avvolta nel mistero!

Qui di seguito trovate le specifiche tecniche della console:

Component Specification
CPU 8x Zen 2 Cores at 3.5GHz (variable frequency)
GPU 10.28 TFLOPs, 36 CUs at 2.23GHz (variable frequency)
GPU Architecture Custom RDNA 2
Memory/Interface 16GB GDDR6/256-bit
Memory Bandwidth 448GB/s
Internal Storage Custom 825GB SSD
IO Throughput 5.5GB/s (Raw), Typical 8-9GB/s (Compressed)
Expandable Storage NVMe SSD Slot
External Storage USB HDD Support
Optical Drive (optional) 4K UHD Blu-ray Drive

 

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi