Image default
NOTIZIE PLAYSTATION XBOX

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – È disponibile la demo del gioco

Questa versione di prova è dedicata a chi ha preordinato il gioco sugli store digitali!

Activision ha mantenuto la promessa ed ha reso disponibile proprio in queste ore la demo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, titolo in arrivo ad inizio ottobre su PS4 e Xbox One.

Questa versione di prova è però disponibile esclusivamente per gli utenti che hanno effettuato il preordine del gioco sugli store digitali: quindi PlayStation Store e Xbox Store.

La demo in questione include i livelli Snow Way Out e Dino Dash, giocabili vestendo i panni di Crash, e la versione alternativa di Snow Way Out controllando il cattivo Dr. Neo Cortex. I giocatori possono inoltre provare con mani le new entry Maschere Quantum: Kapuna-Wa, che ferma il tempo, e Lani-Loli, che modifica parti della realtà.

Eccovi il video dedicato alla demo:

Al seguente link potete invece gustarsi un nuovo video gameplay delle scorse settimane che ha svelato Dingodile come personaggio giocabile.

Vi ricordiamo infine cheCrash Bandicoot 4: It’s About Time è in arrivo l’ormai prossimo 2 ottobre 2020 in esclusiva su PlayStation 4 e Xbox One.

DESCRIZIONE Crash Bandicoot 4 It’s About Time

La saga continua la trilogia originale prima degli eventi dei giochi a partire da Crash Bandicoot: L’ira di Cortex. Crash, Coco e gli altri personaggi, viaggiando attraverso lo spaziotempo, dovranno impedire la conquista del multiverso da parte del Dr. Neo Cortex e del Dottor Nefarius Tropy i quali, dopo essere fuggiti dalla loro prigione spaziotemporale, hanno creato uno strappo nel tessuto temporale.

Ritornano elementi tradizionali della serie, tra cui varie trappole e ostacoli da superare, nemici che possono essere sconfitti in determinati modi (come saltando su di essi) e scatole che possono essere aperte per raccogliere oggetti, alcuni dei quali sono checkpoint da dove i giocatori ricominciano a giocare quando il loro personaggio muore. A differenza degli episodi precedenti, i giocatori potranno passare da Crash a Coco in qualsiasi momento durante un livello, entrambi con lo stesso set di mosse e possono utilizzare quattro diverse maschere speciali per superare problemi più complessi. A volte, i giocatori potranno anche controllare Doctor Neo Cortex, l’antagonista del gioco, al fine di attraversare i livelli, facendo uso di gadget per superare trappole e ostacoli.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time
Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Lascia una recensione