Image default
NOTIZIE PLAYSTATION

God of War 2 sarà presente allo Showcase di PS5? Cory Barlog rilascia degli indizi

Il director continua a rilasciare indizi su Twitter!

Quando mancano poco più di due ore all’atteso Showcase dedicato a PlayStation 5, il director di God of War del 2018, Cory Barlog, sta rilasciando degli indizi circa l’annuncio dell’atteso sequel questa sera.

Infatti dopo che i giocatori hanno scoperto come i messaggi dei mesi scorsi di Barlog componevano la frase “Ragnarok is Coming”, il director ha modificato l’immagine del profilo e quella di copertina, dove la prima mostra una parete di ghiaccio, mentre la seconda raffigura un testo in latino con delle correzioni.

Vista questa tempistica un po’ furbetta, i fan hanno ovviamente iniziato a fantasticare circa la presenza di God of War 2 allo show di questa sera in programma alle ore 22:00 italiane, con Sony e Santa Monica Studios che potrebbero mostrare un teaser di annuncio vista questa ghiotta occasione.

Che dunque i fan non dovranno attendere ancora molto per rivedere in azione Kratos ed il giovane Atreus tornare in azione?

god of war

Descrizione God of War

Lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell’Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni.

È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio non solo a fare lo stesso, ma anche a evitare di ripetere gli stessi errori fatali del Fantasma di Sparta…

Questa sorprendente rielaborazione di God of War contiene tutti gli elementi caratteristici dell’iconica serie (combattimenti brutali, scontri epici con i boss e dimensioni mozzafiato) uniti a una narrazione intensa e commovente che getta una nuova luce sul mondo di Kratos.

  • Una nuova intensa narrazione

Nella sua nuova veste di mentore e protettore di un figlio intenzionato a conquistare la stima del padre, Kratos ha davanti a sé l’inaspettata opportunità di imparare a gestire la rabbia che lo ha sempre caratterizzato. Interrogandosi sull’eredità oscura trasmessa al figlio, spera di poter rimediare alle mancanze e agli orrori del proprio passato.

  • Un mondo ancora più oscuro

Immerso in foreste, montagne e regni incontaminati tipici del folklore nordico, dovrai districarti in una nuova e pericolosa terra corredata da un pantheon di creature, mostri e dèi.

  • Feroci combattimenti

Con una intima visuale OTS (sopra la spalla), che porta l’azione più vicina che mai, il combattimento è in primo piano, frenetico e duro. La potente ascia magica di Kratos assume una doppia funzione di arma brutale e di versatile strumento per l’esplorazione. Non abbassare mai la guardia.

Related posts

Lascia una recensione