Game Experience
LIVE

Spider-Man Miles Morales: non saranno presenti personaggi secondari giocabili

Ormai prossimi all’arrivo di Spider-Man Miles Morales sulle console di Sony PlayStation 4 e PlayStation 5, dal team di sviluppo continuano ad emergere ulteriori dettagli sulla nuova avventura ambientata nello spiderverso.

Durante una recente intervista Brian Horton , Direttore Creativo della produzione per PlayStation 4 e PlayStation 5, ha avuto modo di discutere della struttura del gioco. In tale occasione, l’autore ha confermato che, a differenza di Marvel’s Spider-Man, nell’avventura che vedrà protagonista Miles Morales non sono previste fasi in cui impersoneremo personaggi secondari. Per l’intera durata del nuovo videogioco si vestiranno i panni del solo Morales.

Siamo Miles il 100% del tempo. Volevamo concentrarci su due aspetti di Miles. Miles in quanto ragazzo, come persona comune, e poi ovviamente tutte le questioni legate all’essere supereroe. Ma concentrarsi esclusivamente su Miles ci ha consentito di dedicare tutte le nostre enregie nell’offrire la miglior esperienza possibile con il personaggio.

Tra le caratteristiche di gameplay del nuovo videogioco, il Direttore Creativo ha inoltre citato la volontà di alternare col giusto ritmo sequenze di azione supereroistica a sezioni di vita quotidiana del protagonista.

Spider-Man Miles Morales
Spider-Man: Miles Morales

Descrizione ufficiale Spider-Man: Miles Morales:

La nuova avventura nell’universo di Spider-Man avrà come base Marvel’s Spider Man e ne espanderà la trama tramite un’avventura del tutto nuova. I giocatori vivranno l’ascesa di Miles Morales man mano che impara a padroneggiare nuovi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man. Vivi l’ascesa di Miles Morales, eroe in erba che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.

A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PlayStation 5 sarà disponibile il 19 novembre!

Qui di seguito trovate le specifiche tecniche della console:

ComponentSpecification
CPU8x Zen 2 Cores at 3.5GHz (variable frequency)
GPU10.28 TFLOPs, 36 CUs at 2.23GHz (variable frequency)
GPU ArchitectureCustom RDNA 2
Memory/Interface16GB GDDR6/256-bit
Memory Bandwidth448GB/s
Internal StorageCustom 825GB SSD
IO Throughput5.5GB/s (Raw), Typical 8-9GB/s (Compressed)
Expandable StorageNVMe SSD Slot
External StorageUSB HDD Support
Optical Drive (optional)4K UHD Blu-ray Drive

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Pushsquare

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi