Game Experience
LIVE

PlayStation 5 e Xbox Series X: gli autori di Vigor si esprimono sulle due CPU next-gen

I due membri del team di Bohemia Interactive si esprimono positivamente sui due processori next-gen targati Sony e Microsoft.

Nel corso di un’intervista con il portale GamingBolt Petr Kolář e David Kolečkář, autori di Vigor presso Bohemia Interactive, hanno espresso alcune considerazioni sulle prestazioni delle CPU interne alle due console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X.

I due sviluppatori in questione hanno dichiarato che secondo loro praticamente “le prestazioni del processore di PS5 e Xbox Series X sono allo stesso livello“. In particolare, la console di Microsoft potrebbe riuscire a “garantire un frame-rate più stabile in quei giochi che richiedono un utilizzo intenso della CPU, ma non pensiamo che il processore di PlayStation 5 limiterà il lavoro degli sviluppatori“.

Per quanto al momento non ci sia nulla di ufficiale e concreto sulla questione, ricordiamo che stiamo parlando di sviluppatori impegnati su titoli multipiattaforma e che al momento stanno anche lavorando su tutte e due le console di prossima generazione targate Sony e Microsoft.

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni da parte di Kolář e Kolečkář?

playstation-5-VS-xbox-series-x

Ricordiamo che Vigor sarà disponibile all’acquisto su PlayStation 4 nel corso di novembre, mentre solo successivamente arriverà una versione next-gen per PlayStation 5. Per quanto riguarda invece la console Xbox One, il titolo è già disponibile da diverso tempo, in formula free-to-play, e sarà retrocompatibile con Xbox Series X|S.

Vigor – Descrizione

Sopravvivi all’apocalisse. Vigor è un videogioco looter shooter free to play ambientato in una Norvegia postbellica.

  • Spara e ottieni bottino all’interno di partite ricche di tensione
  • Costruisci il tuo rifugio e l’attrezzatura per sopravvivere
  • Sfida gli altri giocatori in varie modalità di gioco
  • Gioca per conto tuo o combatti insieme ad altri
vigor

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi