Game Experience
LIVE

God of War: Ragnarok – alcuni tweet di Tidux suggeriscono delle novità in arrivo?

Tidux stuzzica la fantasia dei fan con alcuni tweet sulla nota piattaforma social.

Il celebre insider del mondo PlayStation noto come Tidux ha recentemente scatenato gli animi di numerosi fan di God of War, ansiosi di saperne di più sul prossimo capitolo della serie action.

L’insider in questione, che ricordiamo essere non sempre un soggetto particolarmente affidabile, ha riportato con alcuni tweet il testo del tema di apertura di God of War per PlayStation 4, composto dall’esperto Bear McCreary, il quale ha lavorato alle colonne sonore di prodotti come The Walking Dead, gli ultimi Cloverfield, Battlestar Galactica e tanto altro ancora.

Il modo quasi ammonitore con cui sono stati pubblicati questi tweet ha fatto presumere che Tidux avesse ricevuto delle informazioni interessanti sull’atteso videogioco in sviluppo presso Sony Santa Monica Studio. Tuttavia, l’insider non ha ancora rivelato nulla, ma forse vedremo qualcosa entro la fine dell’anno?

Che ne pensate? Quanto dovremo aspettare prima di sapere qualcosa in più su questo nuovo capitolo che, a quanto punto, potrebbe chiamarsi God of War: Ragnarok?

Prima di lasciarvi, vogliamo segnale come sia stata praticamente smentita la data di uscita del 5 febbraio 2021 per il nuovo capitolo della saga incentrata su Kratos.

God-of-War ragnarok

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi