Non ci dubbi, la spesa da Eurospin è veramente intelligente. Come non approfittare dell’occasione di avere in regalo un phon!
Eurospin, la spesa intelligente – SP per spesa, IN per intelligente – ha un rapporto qualità-prezzo dei prodotti eccellente come dimostrato dal numero di clienti che ogni giorno sceglie questa catena per i propri acquisti. Oltre 1.100 punti vendita, una formula apprezzata su tutto il territorio e nessun articolo di marca per evitare ogni sovrapprezzo.
I consumatori che non sanno perché da Eurospin si fa la spesa intelligente lo capiranno approfondendo le scelte dell’azienda. Alta qualità dei prodotti, nessun brand che faccia aumentare i costi, esposizione dei prodotti in cartoni per ridurre i costi del caricamento degli scaffali (tra i più alti nella distribuzione) e abbassare i prezzi degli articoli e promozioni super interessanti.
Inoltre c’è una grande varietà dei prodotti, non solo alimentari. Basta sfogliare il volantino per scoprire le tante occasioni di risparmio di cui approfittare. Questo weekend trovate del tempo per recarvi in un punto vendita Eurospin, potrete acquistare a prezzi convenienti i prodotti dello “Speciale colazione”, perfetto considerato l’imminente inizio della scuola. Ma c’è molto di più.
Completa la cucina con questo prodotto Eurospin a 12,99 euro e avrai un regalo
Da Eurospin fino al 7 settembre potete comprare tanti prodotti utili in cucina. Il top è lo sbattitore elettrico con 5 velocità, fruste per montare e ganci per impastare in acciaio inox con potenza 200W che costa solo 12,99 euro. Un prezioso aiuto quando si preparano dolci e altre ricette. Interessante anche il costo del Robomix compact mod di Ariete, 39,99 euro. Il contenitore ha una capacità di 2 litri e l’apparecchio è completo di accessori per tritare, impastare e montare e lame speciali. Stesso costo per il Forno 10 L vintage Ariete con timer fino a 60 minuti, temperature regolabile fino a 230°, griglia in acciaio inox e vassoio in alluminio.

Impareggiabile anche il prezzo di vendita del set 2 padelle da 24 e 28 centimetri di diametro con corpo in alluminio, rivestimento interno antiaderente a 4 strati e fondo ad alto spessore. Eurospin lo propone a 19,99 euro nei colori rosa, verde e ghiaccio. La tortiera apribile da 24 centimetri e lo stampo a ciambella da 25 centimetri sono, invece, in vendita a 6,99 euro. Tantissime occasioni per completare la propria cucina ma sapete qual è la promozione più interessante? Con una spesa di 35 euro potrete ricevere con 1 solo euro in più il phon con manico pieghevole, perfetto da mettere in valigia o nel borsone della palestra.
