Probabilmente ricorderete il nostro articolo di settimana scorsa, in cui vi abbiamo parlato di Sony e del nuovo slogan apparso come messaggio promozionale su alcuni poster del PlayStation Now, a seguito dello “svecchiamento” in atto del sito da parte della compagnia Giapponese.

Lo slogan in questione recitava l’ormai famoso Discover Your Next Favorite Game ( Scopri il tuo prossimo gioco preferito ), frase legata da ormai parecchi mesi al colosso Americano Xbox.

Ovviamente, i fan più attenti ( ma anche quelli meno attenti ) sono insorti sul web, facendo notare inizialmente sul sito di ResetEra e successivamente su tutti i social, l’incredibile gaffe di Sony, che prontamente senza perdere tempo è intervenuta per correggere il tiro.

Il nuovo slogan infatti, recita la frase “New adventures whenever you want them”,vale a dire “Nuove avventure ovunque tu desideri”. Un errore al quanto singolare non c’è che dire, ma che dimostra come gli sbagli siano dietro l’angolo anche nelle aziende con migliaia di dipendenti al loro servizio.

A proposito, avete dato un’occhiata al nuovo catalogo del PS Now? A questo link potrete trovare interessanti novità!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti