Rocket League: Stranger Things invade il gioco con il nuovo evento a tema Halloween

Undici è pronta a sfrecciare più veloce che mai!

Lo sviluppatore e produttore di videogiochi Psyonix ha annunciato in questi istanti che è in arrivo una nuovo evento per Rocket League volto a celebrare Halloween.

Ebbene il gioco sta per entrare nel Sottosopra e le cose sono diventate … più strane. La pluripremiata serie originale di Netflix, Stranger Things, ha invaso quest’anno Haunted Hallows e The Mind Flayer puntando a rendere questo evento davvero indimenticabile a partire da lunedì 14 ottobre.

Questo Halloween, tutte le strade portano a Farmstead (The Upside Down). Questa terrificante versione della Farmstead Arena, un tempo stravagante, e sorvegliato dal folle Mind Flayer, quindi assicurati di occuparti dei tuoi compagni di squadra.

Se riesci a uscire da Farmstead con il pieno controllo della tua auto da battaglia, guadagnerai Candy Corn da utilizzare nel negozio degli eventi Haunted Hallows. Il negozio avrà oggetti ispirati all’autunno, oltre ad alcuni articoli top secret sviluppati dall’Hawkins National Laboratory che trasformeranno le tue creazioni Battle-Car in Eleven.

I fantasmi stregati con Stranger Things saranno resi disponibili dopo l’aggiornamento del 14 ottobre e resteranno attivi fino all’11 novembre.

Il trailer dell’annuncio è disponibile in alto nell’articolo, buona visione!

Vi ricordiamo infine che Rocket League è disponibile per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Commenti