Game Experience
LIVE

Sono disponibili all’acquisto le nuove cuffie stereo Xbox

Queste cuffie sono disponibili al prezzo consigliato di 59 Euro.

Microsoft ha riservato una gradita sorpresa a tutti i possessori di una console Xbox, annunciando che da oggi è possibile acquistare le nuove Cuffie stereo Xbox, create dal colosso americano tenendo bene a mente tutte le principali esigenze del videogiocatore moderno.

Queste nuove headset sono quindi pensate appositamente per le console di nuova generazione dell’azienda di Redmond, quindi Xbox Series X e Xbox Series S, per tutta la famiglia delle console Xbox One ed infine anche per i PC con sistema operativo Windows.

La cosa piuttosto interessante è che queste Cuffie stereo Xbox sono disponibili all’acquisto da oggi, 21 settembre 2021, al prezzo consigliato di 59 Euro.

Eccovi qui di seguito le caratteristiche principali di queste nuove headset dedicate all’ecosistema gaming di Microsoft:

  • Design intuitivo – Prova i grandi padiglioni auricolari ultra morbidi con comodi controlli auricolari per un’esperienza più confortevole durante le sessioni di gioco prolungate. Ritira il microfono regolabile quando non è in uso.
  • Audio spaziale – Supporta tecnologie audio spaziali, tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone:X, per realismo e precisione audio completamente avvolgenti.
  • Compatibilità – Collegati direttamente al controller Wireless per Xbox tramite il jack audio da 3,5 mm, senza batterie. Compatibile con PC Xbox Series X|S, Xbox One e Windows con un jack da 3,5 mm.

Gioca con un suono forte e chiaro grazie alle Cuffie stereo Xbox, caratterizzate da un audio nitido e intenso e da un design leggero e confortevole. Le Cuffie stereo Xbox con audio spaziale Windows Sonic forte e chiaro ad alta fedeltà garantisce chat dall’audio nitido. Il design flessibile e leggero offre comfort durante le sessioni di gioco prolungate.

Queste nuove cuffie di Xbox sono perfette per gustarsi al meglio le nuove attese esclusive su Xbox, come l’attesissimo Halo Infinite che è pronto ad approdare sul mercato nel corso della giornata dell’8 dicembre 2021.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi