Game Experience
LIVE

Sonic the Hedgehog, immagini del set LEGO trapelano con un leak

Immagini del nuovo set si fanno strada online

Un set Lego di Sonic the Hedgehog è appena trapelato online. Il set è stato elencato sul popolare mercato online Mercado Libre, e mostra l’iconica Green Hill Zone dal primo gioco Mega Drive. Anche il Dr. Robotnik è presente nel set.

Tuttavia, piuttosto che segnare l’inizio di una nuova serie Lego – come nel caso della recente linea Mario – questo è un set unico, parte del marchio Lego Ideas. Questo marchio permette ai fan di creare i propri set che vengono poi sottoposti a Lego per l’approvazione. I set che ottengono più di 10.000 voti vengono considerati per il rilascio.

Questo set di Sonic the Hedgehog dovrebbe essere il set realizzato dal ventiquattrenne Viv Grannell, che all’inizio di quest’anno aveva ricevuto il benestare di Lego, con l’azienda che aveva promesso l’arrivo di maggiori dettagli, come prezzo e data di uscita, nei mesi successivi. Potete trovare un immagine del set nel tweet qui in basso:

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi