Game Experience
LIVE

Sniper Elite 5: Rebellion annuncia la data di uscita ed apre i preordini

Rebellion, uno degli studi indipendenti di maggior successo al mondo, ha annunciato in queste ore che Sniper Elite 5 sarà disponibile in tutto il mondo nel corso della giornata di giovedì 26 maggio 2022. È bene inoltre sottolineare come sin da ora sia disponibile il pre-order, il tutto approdando sin da subito su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation 4 e 5, Epic, Steam e Windows Store.

Sniper Elite 5 è pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo

Inoltre per celebrare questo importante annuncio, il team di sviluppo ha pubblicato il trailer della data di uscita del gioco, che potete vedere direttamente qui sotto:

Il nuovo trailer fornisce inoltre anche dei nuovi dettagli sulla trama e sui personaggi principali che saranno presenti in Sniper Elite 5 mettendo in mostra il il cecchino esperto Karl Fairburne riuscire a scoprire un complotto nazista per invertire le sorti della Seconda Guerra Mondiale, nome in codice Operazione Kraken.

Ed il buon Karl deve fare uso di tutte le abilità a sua disposizione per sventare questa terribile minaccia, con Obergruppenführer dell’Asse che deve essere fermato ad ogni costo.

Inoltre i giocatori che effettueranno il pre-order di Sniper Elite 5 presso rivenditori selezionati, riceveranno anche l’ultima missione della campagna “Target Führer” intitolata “Wolf Moutain”. I giocatori potranno infiltrarsi nel Berghof, il rifugio privato di montagna di Hitler nelle Alpi Bavaresi, che brulica di guardie personali pesantemente armate e di una sfilza di oggetti da collezione per cecchini con gli occhi d’aquila. Hanno il compito di abbattere il Führer nel modo più fantasioso possibile. Inoltre, coloro che effettueranno il pre-order riceveranno la pistola P.1938. Basata su un prototipo sperimentale delle forze speciali, questa potente pistola è un must per le operazioni segrete.

Inoltre sono state svelate anche tutte le informazioni sulla Deluxe Edition di Sniper Elite 5, che includerà non solo il contenuto del pre-order ma anche il Season Pass. E grazie ad esso i consentirà ai giocatori di accedere a una campagna in due parti post-lancio su mappe estese in cui potranno armarsi con un arsenale ampliato di autentiche armi della Seconda Guerra Mondiale e personalizzare il proprio cecchino con nuovi pacchetti di personaggi e skin per armi. 

Il Season Pass include:

  • 2 missioni della campagna 
  • 2 skin armi
  • 2 pacchetti personaggio
  • 6 pacchetti armi

Sniper Elite 5 sarà disponibile a livello globale il 26 maggio 2022 su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation 4 & 5, Epic, Steam e Windows Store.

sniper-elite-5-game_720

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi