Game Experience
LIVE

Silent Hill 4: The Room è disponibile su PC

Henry Townshend vive a South Ashfield, una città non molto lontana da Silent Hill. E' un ragazzo felice che vive negli appartamenti South Ashfield Heights...

Silent Hill 4: The Room, il titolo di sopravvivenza horror sviluppato da Konami e uscito nel lontano 2004 su PlayStation 2 e Xbox, è adesso disponibile anche nella sua versione per PC e acquistabile attraverso GOG.com.

Il prodotto si presenta al modico prezzo di 9,99 euro, tuttavia, sembra sia semplicemente il gioco originale con testo in italiano e l’audio in inglese, non vengono riportate informazioni su eventuali adattamenti particolari o migliorie applicate tra le caratteristiche ufficiali presenti sulla pagina. Ovviamente è aggiornato per funzionare su Windows 7, 8 e 10 e con il supporto al gamepad.

Ricordiamo che nuovi titoli gratuiti sono disponibili per gli abbonati a Prime Gaming, ovvero il servizio che tutti noi conoscevamo come Twitch Prime. Stiamo parlando di prodotti come Layers of Fear, Silver Chains, Dead Age, Surf World Series e Jay and Silent Bob: Mall Brawl.

Silent Hill 4: The Room | Descrizione

Silent Hill 4 The Room 2

Henry Townshend vive a South Ashfield, una città non molto lontana da Silent Hill. E’ un ragazzo felice che vive negli appartamenti South Ashfield Heights. Un giorno si trova misteriosamente serrato in casa sua, l’Appartamento 302. Il giovane ha tutte le notti lo stesso maledetto incubo, e non può scappare nè dalla finestra, nè dall’ingresso, che è chiuso dall’interno. Nessuno, nemmeno le persone che si trovano davanti alla sua porta, riescono a sentirlo mentre grida aiuto. I vicini notano l’assenza di Henry, ma non se ne importano più di tanto; persino il custode Frank Sunderland, con la chiave dell’appartamento, non riesce ad entrare. La persona che sembra esser preoccupata più di tutte è la sua vicina di casa, Eileen Galvin, che prova anche a sollecitare gli altri vicini a fare qualcosa. Dopo cinque giorni di prigionia, Henry trova un buco nel bagno del suo appartamento. Armato solo con un tubo di ferro, si avventura nell’Otherworld.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi