Game Experience
LIVE

Call of Duty: Black Ops Cold War – la beta sarà un grande passo avanti dall’alpha, spiega Treyarch

I miglioramenti della versione beta dovrebbero essere imponenti, stando alle parole di Tony Flame.

Il designer Tony Flame ha dichiarato che la prossima beta dedicata Call of Duty: Black Ops Cold War sarà un grande passo avanti rispetto alla versione alpha.

Così, secondo lo sviluppatore di Treyarch, saranno presenti in questa beta multiplayer nuovissime funzionalità come anche significativi miglioramenti all’esperienza di base.

Flame ha poi spiegato che tutti capiremo quello che può fare un team come Treyarch in un così piccolo periodo di tempo, rivelando anche una nuova musica per le lobby multigiocatore, la quale “spaccherà”.

Segnaliamo che la beta chiusa comincerà l’8 ottobre su PlayStation 4 per quei giocatori che hanno effettuato il preordine, mentre i giocatori Xbox e PC dovranno attendere il 15 ottobre, sempre con il preordine come requisito di accesso. Per quanto riguarda invece la beta aperta su PS4 si attende il 12 ottobre e su tutte le altre piattaforme aspettiamo il 17 ottobre. La beta si concluderà il 19 ottobre.

Prima di lasciarvi, ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile all’acquisto a partire dal 13 novembre 2020 per le piattaforme PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S|X.

Qui sotto trovate il tweet di Tony Flame che abbiamo preso in considerazione per l’articolo.

DESCRIZIONE CALL OF DUTY: BLACK OPS COLD WAR

L’iconica serie Black Ops torna con Call of Duty®: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty®: Black Ops.

Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni.

Oltre alla Campagna, il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche in multigiocatore e nella modalità Zombi.

Benvenuto sul filo del rasoio. Benvenuto in Call of Duty®: Black Ops Cold War.

  • Multigiocatore

Svolgi operazioni segrete e scopri combattimenti multigiocatore di nuova generazione. La presentazione del multigiocatore è fissata per il 9 settembre, quindi torna a controllare per scoprire tutte le ultime informazioni.

  • Zombi

Il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche nella nuova evoluzione di Zombi, l’iconica esperienza in cooperativa di Treyarch.

  • Warzone

Black Ops Cold War supporterà ed espanderà la popolarissima esperienza free-to-play di Call of Duty: Warzone.

Call of Duty Black Ops: Cold War

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi