NOTIZIE

Outriders: la data di uscita potrebbe slittare ad inizio 2021

La pagina Steam del gioco riporta come nuova data di uscita Febbraio 2021!

La pagina Steam di Outriders potrebbe aver svelato un’importante novità riguardo la data di uscita, attualmente fissata ufficialmente per le festività natalizie.

Difatti la pagina del titolo sul celebre store digitale di Valve ha visto la data di uscita cambiare da da Holiday 2020 a 2 febbraio 2021, cosa questa che ricordiamo comunque non essere stata ancora confermata ufficialmente da Square Enix.

A questo punto continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità in arrivo nelle prossime ore, sperando che il publisher giapponese possa presto fare chiarezza circa la data di uscita di Outriders.

Outriders

Descrizione:

Outriders è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.

Outriders è un’esperienza sparatutto GdR aggressiva e intensamente brutale che prevede un sistema libero di armi e poteri che ti trasformeranno in una divinità soprannaturale sul campo di battaglia, sfidandoti a creare il tuo personale stile di gioco e a padroneggiare le sinergie tra i tuoi poteri, le combinazioni di classe e l’equipaggiamento. Gioca per conto tuo o fai squadra assieme a uno o due altri giocatori per creare una squadra strategicamente letale in modalità cooperativa mentre viaggi attraverso un ambiente ostile e pericoloso. 

  • L’INTENSITÀ DI UNO SHOOTER E LA PROFONDITÀ DI UN GDR

I combattimenti brutali e sanguinosi di Outriders uniscono delle sparatorie frenetiche e dei poteri violenti a delle profonde meccaniche GdR per creare un vero ibrido di generi.

  • UN’AVVENTURA OSCURA E SELVAGGIA

Scopri il pianeta ostile di Enoch mentre parti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.

  • MODALITÀ CO-OP DINAMICA DA 1 A 3 GIOCATORI

Gioca da solo o unisciti ad altri due amici in modalità co-op drop-in/drop-out e affronta gli orrori di un pianeta iper-evoluto.

  • QUATTRO CLASSI UNICHE

Crea e personalizza il tuo Outrider scegliendo una delle quattro classi disponibili, ognuna con il proprio albero delle abilità, per definire il tuo stile di gioco.

  • ROVISTA E ADATTATI

Personalizza e potenzia il tuo Outrider con innumerevoli tipi di armi ed equipaggiamento personalizzabili e lasciati l’umanità alle spalle.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!