PC

Shadowrun Trilogy: Good Old Games regala la celebre serie GDR Cyberpunk

Una generosa offerta per tutti gli amanti dei titoli rpg classici a stampo cyberpunk

Shadowrun Trilogy è una serie che, nella comunità PC, è considerata a pieno diritto un classico del panorama GDR, specie in luce della sua ottima caratura cyberpunk, un sottogenere dello sci-fi da sempre tra i più amati, tanto nella letteratura, quanto nel cinema e nei videogiochi.

La Shadowrun Trilogy è una collezione delle avventure realizzate da Harebrained Schemes e Paradox Interactive e, al momento, il team al comando del popolare portale videoludico GOG.com (Good Old Games) ha ben pensato di piazzare l’intera trilogia al centro di un giveaway: si, avete capito bene, potete fare vostro il gioco a titolo completamente gratuito. Dovete però spicciarvi, poiché al momento della stesura di questo articolo l’evento nel quale è inquadrato il giveaway, il Summer Sale Finale, è a sole meno di 49 ore dalla conclusione.

Il giveaway include l’intera collezione dei titoli parte della trilogia, vale a dire Shadowrun Returns, Shadowrun Dragonfall – Director’s Cut e Shadowrun Hong Kong. Incluse nella collezione sono presenti anche la colonna sonora digitale della serie e la storia breve Shadowrun Returns Anthology, scritta da Jordan Weisman, autore della saga, e arricchita da meravigliose illustrazioni.

Come far vostro questo invitante pacchetto di classici? Semplice: non dovrete far altro che raggingere il sito, disponibile al link fonte di questo articolo, effettuare il log-in (o creare un profilo se non ne disponenste – tranquilli, è gratuito) e quindi riscattare il titolo cliccando sull’apposita icona bene in evidenza. Semplice e rapido. La trilogia sarà dunque poi aggiunta al vostro catalogo e sarà vostra in eterno. Un’offerta che conviene non rifiutare, e se è vero che a caval donato non si guarda in bocca, in questo caso possiamo assicurarvi che il cavallo ha denti in ottima salute e un sorriso smaliante (per quanto, naturalmente, piuttosto retro). Fateci sapere nei commenti se approfitterete della generosa offerta e, in seguito, cosa pensate di questa classica serie.