Game Experience
LIVE

SEX with Hitler è una visual novel per adulti sul Fuhrer

Il team Romantic Room è venuto fuori con questa stramba idea di impersonare un Fuhrer nazista malato di sesso.

Sulle piattaforme PC Microsoft Windows è disponibile all’acquisto già da qualche giorno un videogioco decisamente particolare che mescola la storia con alcuni contenuti sessuali abbastanza espliciti: SEX with HITLER.

SEX with HITLER è un videogioco indipendente che alterna tra di loro momenti di sparatutto con visuale dall’alto e momenti di classica visual novel (seppur pornografica), mentre l’elemento che cattura di più l’attenzione è sicuramente la presenza del Fuhrer nazista come protagonista all’interno del gioco, intento ad intrattenersi in maniera insaziabile con perpetui rapporti sessuali.

Si tratta di un titolo indie decisamente provocatorio in cui Adolf Hitler al tempo della Seconda Guerra Mondiale cerca di trovare metodi discutibili per portare a termine il conflitto internazionale.

Nel corso del gioco si potrà fare la conoscenza fino a cinque eroine che potranno essere amiche o nemiche del Fuhrer. Lo stile delle sezioni visual novel è marcatamente in stile anime e ad alto contenuto erotico e sessuale.

I contenuti sono decisamente espliciti quindi non riporteremo immagini non consone, ma se volete saperne di più potete dirigervi direttamente sulla piattaforma Steam per PC e accedere con il vostro account. Solo da registrati e con un’età superiore a 18 anni potrete visionare la pagina ufficiale di SEX with HITLER sullo store digitale di Valve Corporation.

Gli sviluppatori di questo particolarissimo e svongolgente videogioco sono quelli del team di sviluppo Romantic Room. La software house indipendente ha già pubblicato visual novel erotiche simili tra cui Fake Hostel, Among Waifus, Sex Prison e altri ancora.

sex-with-hitler

Il videogioco disponibile per i sistemi operativi Windows 7, 8 e 10 è disponibile in questo negozio digitale al prezzo di 5,69 euro, mentre al momento in cui stiamo scrivendo l’articolo il prodotto si trova scontato del 28% a 4,09€.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi