Game Experience
LIVE

Sekiro Shadows Die Twice: il gioco avrà finali multipli

Durante gli scorsi giorni è trapelata su Reddit una lista di trofei del gioco Sekiro: Shadows Die Twice che, stando alla lista indicata, probabilmente avrà finali multipli. Ognuno di questi vari finali ovviamente ricompenserà i giocatori con un determinato trofeo.

Per evitare alcun tipo di spoiler evitiamo di pubblicare la lista dei trofei, quindi per chi voglia vederla la potete trovare a questo indirizzo. Ancora non è stata confermata questa lista da From Software, ma è abbastanza credibile.

A quanto pare nel gioco saranno presenti solo 34 trofei divisi in: 4 d’oro, 11 d’argento, 18 di bronzo e uno di platino. Il trofeo di platino sarà impegnativo da ottenere dato che richiederà appunto di completare tutti i vari finali del gioco.

Ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice verrà rilasciato il giorno 22 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi