Game Experience
LIVE

Spoiler | Devil May Cry 5 sembra avere una leggera censura su PlayStation 4

Devil May Cry 5 è disponibile all’acquisto da soltanto un paio di giorni, ma sono state già riscontrate alcune differenze tra le versioni PlayStation 4 e quelle PC e Xbox One.

Sulla console da gioco di casa Sony, infatti, sembrerebbe essere presente una leggera censura nel corso di una scena di nudo, riguardande uno dei personaggi femminili presenti all’interno dell’avventura.

In pratica, in una scena di nudo comunque non particolarmente esplicita alcuni fasci di luce coprono le parti intime del personaggio femminile in questione.

Se non avete paura di spoiler e quant’altro potete dare un’occhiata voi stessi tramite il video che abbiamo riportato in testa all’articolo, oppure al seguente link.

Voi cosa ne pensate? Che forse faccia parte di una politica di Sony sulla restrittività di certi contenuti?

Ricordiamo che Devil May Cry 5 è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi