Il gioco del momento è senza alcun dubbio Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo titolo di FromSoftware che si è dimostrato sì un prodotto incredibilmente valido ma anche estremamente difficile.S
Ebbene propio in tal senso in queste ore è stata pubblicata una mod per la versione PC che rallenta la velocità di gioco, stratagemma utile a parare e schivare gli attacchi dei nemici molto più agilmente, rendendo di fatto Sekiro: Shadows Die Twice un gioco molto più semplice.
Questa mod però non si limite ad accontentare solo i giocatori che vogliono un tasso di sfida più agevole e permissivo, infatti questa introduce anche i FOV slider, il frame rate sbloccato, il supporto per i monitor widescreen 21:9 e tanto altro ancora.
Se volete scaricare questa mod potete farlo a questo indirizzo.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione di Sekiro: Shadows Die Twice.
Rileggiamo la sinossi ufficiale del gioco:
In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un’antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.
Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un’era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un’avventura sanguinolenta.
Ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice è stato rilasciato il 22 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.