Dopo avervi riportato l’arrivo imminente del Furgone della Rigenerazione in Fortnite Battaglia Reale, questa volta vi segnaliamo delle novità riguardanti la Lore/storia del celebre gioco.
Quindi nel corso della Stagione 7 il Re dei Ghiacci aveva intrappolato Il Prigioniero, Skin segreta del Pass Battaglia della vecchia stagione che adesso è riuscito a liberarsi giurando vendetta contro il Re.
Questo personaggio è comunque legato al Costume Rovina, Skin del Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 8 che si ottiene completando tutte le sfide delle otto settimane.
Difatti tornando alla Lore/storia del celebre fenomeno culturale, il direttore creativo di Epic Games, Donald Mustard, ha confermato che Rovina è nientemeno che il braccio destro de Il Prigioniero, membro quindi dello schieramento del Re del Fuoco.
Ricordiamo inoltre che Il Prigioniero, per molti il Re del Fuoco, si è impadronito dell’area a nord-est della mappa dov’è presente il Vulcano. Il Re dei Ghiacci resta invece comanda la zona a sud-ovest della mappa ghiacciata.
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.