SNK ha confermato che il gioco Samurai Shodown verrà rilasciato per PS4 e Xbox One il 25 giugno 2019. Oltre a questo, è stato rilasciato un nuovo trailer e gli sviluppatori hanno annunciato che coloro che acquisterannoSamurai Shodown prima della fine di giugno riceveranno gratuitamente il suo abbonamento stagionale.

Questo Season Pass coprirà i primi sei mesi di contenuti DLC per Samurai Shodown , che include 4 nuovi combattenti. SNK sta pensando che il titolo uscirà su Nintendo Switch nel corso del quarto trimestre del 2019, mentre la versione per PC ha una finestra di rilascio ancora più vaga di “in un secondo momento”.

In testa alla notizia, invece, potete trovare il “trailer 101” che presenta i concetti generali di gioco e la nuovissima modalità Dojo che consente ai giocatori di creare, combattere e caricare “fantasmi” che corrispondono al loro stile di gioco.

Il produttore leader di SNK Yasuyuki Oda ha spiegato che “la modalità Dojo è da tempo un’aspirazione per il team e un’evoluzione nel genere di combattimento di cui siamo molto orgogliosi. Non solo darà ai giocatori l’opportunità di giocare contro i fantasmi di alcuni dei migliori giocatori di Samurai Shodown nel mondo, ma giocare contro il proprio fantasma si rivelerà uno strumento straordinario per imparare di più sul proprio stile di gioco. “

Commenti