Quando manca sempre meno all’E3 2019, celebre manifestazione di videogiochi in programma nei primi giorni di Giugno a Los Angeles, il web si sta riempiendo di rumor decisamente interessanti.

Ovviamente uno dei titoli più chiacchierati del momento è il nuovo capitolo di Splinter Cell, gioco che i fan attendono davvero con ansia.

In queste ore quindi che il creative director di The Division 2Julian Gerighty, ha rivelato attraverso il proprio profilo Twitter di essere al lavoro sul nuovo capitolo della serie con protagonista l’iconico Sam Fisher.

Stiamo lavorando al prossimo Splinter Cell. Non vediamo l’ora che arrivi l’E3.


L’uomo ha poi continuato facendo il simpatico e parlando di un possibile crossover della serie con The Crew, con Ghost Recon e Rainbow Six, affermando infine che stava semplicemente scherzando.

I fan di Splinter Cell comunque non hanno creduto alla vena ironica dello sviluppatore ed hanno iniziato a condividere il tweet. A questo punto quindi Julian Gerighty ha prima rimosso il messaggio e poi scritto ai fan “non fate retweet, potrei essere nei guai”.

Comunque il nostro ha infine ripubblicato il tweet ed aggiornato le immagini del suo profilo con vari riferimenti a Splinter Cell.

In queste ore poi anche un portavoce di Ubisoft ha voluto fare chiarezza sulla situazione, diventata incredibilmente rovente, attraverso un comunicato: 

“Julian stava ovviamente scherzando, come gli piace fare. Sembra che i nostri direttori creativi si stiano divertendo, ma in questo momento non abbiamo alcun annuncio da fare”.

A questo punto quindi continuate a seguirci perché è davvero molto probabile che all’E3 2019 avremo delle novità sul nuovo capitolo di Splinter Cell

Vi consigliamo infine di cerchiare in rosso sul calendario i giorni che vanno dal 7 al 14 giugno perché l’E3 2019promette tante notizie e spettacolo. Cliccate al seguente link per conoscere orari e date di tutte le conferenze in programma nel corso dell’evento.

Commenti