Quando manca sempre meno all’E3 2019, celebre manifestazione di videogiochi in programma nei primi giorni di Giugno a Los Angeles, il web si sta riempiendo di rumor decisamente interessanti.
Quindi in queste ore ecco che è emerso in rete un elenco degli annunci in programma nel corso della manifestazione dove, tra gli altri, è presente un nuovo capitolo di Dino Crisis, Splinter Cell, console Next Gen ed altro ancora.
Questa lista è apparsa per la prima volta in un sito spagnolo, per poi essere verificata da un utente ResetEra, tale Leocarian che pare avere una certa credidibilità.
Quindi secondo questo elenco, la conferenza E3 di Microsoft inizierà con un nuovo trailer di Halo The Master Chief Collection per PC. Sarà seguito poi da un trailer di gameplay di Halo Infinite con un annuncio della data di rilascio che si pare sarà nel 2020. Proprio questo gioco dovrebbe approdare anche su Xbox Anaconda, nome in codice della console next-gen di Micorsoft.
Poi The Coalition salirà sul palco per rivelare il trailer del gameplay di Gears 5 con una data di uscita per fine 2019. Si prevede inoltre che Gears Tactics faccia una comparsa con la data di uscita del 2019.
Sarà poi il turno di Battletoads e Ori and the Will of the Wisps con trailer di gameplay, la nuova espansione di Sea of Thieves e un nuovo gioco di Piranha Bytes.
Microsoft dovrebbe poi annunciare un altro studio acquisito oltre a presentare almeno due Premier mondiali, insieme ad alcuni nuovi titoli First Party.
La prima novità dovrebbe essere il reboot di Dino Crisis che pare essere in arrivo nel 2020. L’altra premiere dovrebbe essere il nuovo capitolo di Splinter Cell di Ubisoft.
Ecco poi una serie di Teaser:
- Il nuovo Fable di Playground Games.
- Il Teaser di Bleeding Edge, una nuova IP di Ninja Theory.
- Il Teaser di un’IP di nuova generazione di Rare.
Infine, Microsoft annuncerà ufficialmente la sua console Xbox di prossima generazione, Anaconda e Lockhart e nuove funzionalità dell’abbonamento Xbox Live.
Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali.
A questo punto cerchiate in rosso sul calendario i giorni che vanno dal 7 al 14 giugno perché l’E3 2019 promette tante notizie e spettacolo, con l’appuntamento Microsoft fissato al alla sera di domenica 9 giugno, con l’orario preciso però ancora avvolto nel mistero.